Pagine

domenica 10 febbraio 2019

LibriDine - Degustazioni Libresche: una serie di eventi... da non perdere!

Al via dal 15 febbraio alla Branasserie di Reggiolo (nota come la Rana), la rassegna “LibriDine - Degustazioni libresche”. Si parte con i mesi di febbraio e marzo, dalle ore 18.00, con aperitivi che riserveranno molte sorprese, tra interviste, curiosità, omaggi, reading di inediti.
L'obiettivo è valorizzare autori e autrici di vari ambiti  e provenienze editoriali, nonché di far nascere un gruppo di lettura con cui condividere una passione comune.
Gli eventi sono organizzati dalla Branasserie in collaborazione con il nostro blog, che dedicherà alcuni approfondimenti alle serate in programma.

Vai alla Pagina FB dell'evento: clicca qui




Si parte il 15 febbraio con Artemide B. che proporrà la performance “Le figlie di Budicca”,  liberamente ispirata al suo romanzo fanta-politico “2062 – Il castello delle Amazzoni” (Damster Edizioni) e ad altri scritti. In scena con lei, la scrittrice Lisa Torelli.

Il 22  febbraio sarà la volta di un reading collettivo in omaggio al mese dell’amore. Autori di tutta Italia porteranno “Parole d’amore in libertà”. Ciascun partecipante leggerà uno o più brani (poesie, racconti, aforismi, etc.) inediti, diventando parte di una grande perfomance collettiva.

Il 1° Marzo sarà dedicato alla talentuosa Camilla Stenti, vincitrice della 1^ Edizione del Premio Internazionale Dario Abate Editore, autrice del toccante romanzo “Resta viva” (DAE).

L’8 Marzo sarà allestito uno speciale aperitivo per festeggiare le donne.

Il 15 Marzo sarà ospite un’autrice straordinaria, che ha conquistato migliaia di lettori con i suoi romance: Sabrina Grementieri che presenterà il suo nuovo lavoro, “Il calore della neve” (Fabbri).

Il 29 marzo la serata verterà su un “Viaggio nel fantastico” con gli interventi di Fabrizio Carollo, Alessandra Pozzi e Luca Marchesi, autori rispettivamente di “7 rintocchi” (Falzea Editore), “Quotidiano d’ombra” (Self) e “La trilogia delle streghe della Bassa” (Leone Editore).

La rassegna nasce con l’obiettivo di valorizzare i talenti narrativi, avvicinando il pubblico ai libri attraverso una formula accattivante.

Info e contatti: La Branasserie – via Caboto 19, 41046, Reggiolo (RE)
Pagina FB: La Rana – Tel. 340/3644247.
Per info, potete scriverci anche a lapennasognante @gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento