Pagine

venerdì 19 febbraio 2021

SEGNALAZIONE - "Prigioniera della Mente” di Mariantonietta Tornello, un thriller tra segreti e intrighi

Un'adolescente come tante, con i suoi sogni e i conflitti tipici dell'età, scompare. Il caso è affidato al commissario Lodi: cosa accadrà? Oggi vi segnalo questo thriller psicologico molto interessante: "Prigioniera della mente" (Independently published) di Mariantonietta Tornello.

"Prigioniera della Mente”: la trama
Margherita è una ragazza di quasi 17 anni, ha i capelli lunghi e neri e delle lentiggini sul naso che vorrebbe nascondere. La sua routine è quella di una normalissima adolescente: amici, feste, concerti e soprattutto sogni. Adora disegnare e vorrebbe diventare una fumettista famosa per fuggire da casa e andare a vivere con il suo migliore amico Simone il più lontano possibile da Baìa, piccolo paesino in cui tutto sembra scorrere normalmente, fino alla scomparsa della ragazza che fa riemergere gli intrecci del tormentato passato delle famiglie fondatrici che celano un segreto. Un segreto che le unisce, ma che allo stesso tempo le divide e rischia di distruggerle.

In questo intricato scenario, il commissario Giancarlo Lodi sarà in grado di far riaffiorare i suoi ricordi perduti e riportare a casa Margherita?

L' autrice: Mariantonietta Tornello
Nata a Corigliano Calabro nel 1987, è laureata in Farmacia, e da sempre è appassionata alla scrittura a ai thriller psicologici.

Scheda tecnica del libro
"Prigioniera della Mente”
di Mariantonietta Tornello
Formati disponibili: Cartaceo e Ebook
Link per l’acquisto: clicca qui
Link per la lettura di un estratto: clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento