C'erano anche Marco F. Picasso, Stefano Gatti, Rosanna Caucci, Antonella Loffredo, Francesca Zucchetti, Betty (Elisabetta) Tagliati, Vincenzo Bonicelli della Vite, Roberta De Tomi, Francesca Rizzo (FraSté) gli autori e autrici presenti. Tra una portata e l'altra, le chiacchiere hanno unito i commensali. Un fiume di parole per conoscersi, confrontarsi, senza formalità e gustando piatti tipici, al contempo godendo di una suggestiva vista sulla valle dello Stirone.
A fare da cornice, una giornata di sole inattesa. In questi giorni di avvento, in cui il freddo ha fatto la sua comparsa, si è goduto di una calorosa compagnia di persone curiose di incontrarsi. Via le polemiche tipicamente social, via gli atteggiamenti delle primedonne, in un clima disteso e sereno ci si è immersi completamente nelle chiacchiere.
Non è mancato un momento in cui gli autori e le autrici hanno presentato i loro libri e progetti. E qui è stato un immergersi in mondi tanto diversi tra loro quanto affascinanti e ricchi di cultura e stimoli, tra Storia, musica, fiaba, grafica, poesia e tanto altro.
Qui l'intervento di Christian Tarantino: clicca qui
E già si pensa a un evento estivo... mentre lo scambio... continua!
PS. C'è anche il video delle presentazioni... state connessi!
Roberta De Tomi
Nessun commento:
Posta un commento