venerdì 12 dicembre 2025

Cover Reveal: "Hate me, love me" di Alessandra Tronnolone

Un Natale ricco di segnalazioni e di novità! Oggi questa Cover Reveal, ma avremo modo di parlare ancora di questo romanzo che avrò il grande piacere di recensire! Nel frattempo, scoprite le vibes e i tropes, insieme a una brava autrice, Alessandra Tronnolone!


"Hate me, love me" di Alessandra Tronnolone: la sinossi

Julian Reed è solido e rude come il paese in cui vive.
A Big Sky, Montana, è un'istituzione. Lì ci sono la sua officina, sua figlia Stella, i suoi genitori e i ricordi che non lo lasciano, in particolare quelli legati a suo fratello Logan. La sua vita è scolpita nella roccia di quelle montagne e nulla sembra poterla scalfire.
Tranne lei.
Samantha Brown ha fatto l'esatto opposto: ha sradicato tutto. Ha chiuso in un cassetto il passato, il Montana e ogni traccia di Julian, scegliendo la frenesia e la carriera a New York. Per dodici lunghi anni, la distanza è stata la sua armatura.
Ma il destino ha un senso dell'umorismo crudele. Un evento inaspettato la costringe a tornare, proprio in tempo per Natale. E, all'improvviso, trovarsi a Big Sky, nella tana del suo nemico giurato di sempre, non è solo una realtà: è un incubo sotto la neve.
Julian e Samantha sono due opposti, legati da un passato mai risolto e da un odio che è sempre stato più facile dell'alternativa.
Ma alcuni legami non si spezzano, si nascondono.
E se Julian non fosse più la persona che lei ha sempre combattuto?
Se la scintilla tra loro, dopo un decennio, fosse più di un semplice attrito?
A volte, l'odio è solo il nascondiglio perfetto per la paura di innamorarsi.
E, a Big Sky, questo Natale, impareranno che a volte, la persona che odi di più è quella che non hai mai smesso di amare.

Qualche dettaglio...

Uscita: 15/12 su Amazon in self publishing
Pagine: 261
Trope: Christmas vibes, single dad, small town, hate to love, second chance. 


Seguimi ancora per questo titolo!

Nessun commento:

Posta un commento