martedì 28 aprile 2020

IN USCITA - "Cosa mi lasci di te" di Jeremy Camp, in libreria dal 5 maggio 2020

Uscirà martedì 5 maggio: "Cosa mi lasci di te" (Fabbri Editori), romanzo autobiografico della star del Christian Rock, Jeremy Camp, da cui è tratto l’omonimo film disponibile su Amazon Prime Video dal 17 aprile. Una storia che arriverà dritta al cuore.
Jeremy Camp è una star statunitense del Christian rock con all’attivo una nomination ai Grammy, tre agli American Music Awards, quattro dischi d’oro e più di cinque milioni di album venduti. Il suo romanzo "Cosa mi lasci di te" è una vicenda autobiografica molto toccante che svela l'intimo di una delicata vicenda d'amore.

La trama di "Cosa mi lasci di te"
«Ci riempiva di gioia sapere che le nostre strade si erano incrociate e che da quel momento in poi avremmo camminato insieme.»
Il libro racconta l’amore di Camp per la prima moglie Melissa, morta poco dopo il matrimonio, e di come, seppur giovanissimo, sia riuscito a riversare il suo dolore nella musica, raggiungendo milioni di persone e dando speranza a chi ha vissuto un’esperienza come la sua.

Dal libro è tratto l'omonimo film in trasmissione su Amazon Prime Video. Protagonisti del film sono i celebri KJ Apa e Britt Robertson, amati dai teenager di tutto il mondo per le rispettive parti in serie tv come "Riverdale" e "The Secret Circle".

L'autore: Jeremy Camp
Jeremy Camp è un musicista e cantante americano. Con i suoi  pezzi, numero uno delle classifiche radiofoniche statunitensi, tocca  i cuori di milioni di persone che lo seguono e lo sostengono.  Ha all’attivo una nomination  ai Grammy, tre agli American Music Awards, quattro dischi d’oro e più  di cinque milioni di album venduti.

Scheda tecnica del libro
Cosa mi lasci di te
di Jeremy Camp 
Genere: Autobiografico
Editore: Fabbri
 Pagine 320  
Cartaceo: € 18,00  
E-book € 9,99
Link sito editore: clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento