martedì 3 novembre 2020

SEGNALAZIONI PENNUTE - "Più che umano (Il passato che non c’è più)" di Fabrizio "Jorily" Zuccari, indagini nella New York del futuro

Una New York futuristica è la location delle indagini portate avanti da un detective ibernato per duecento anni: cosa accadrà? Scopriamo qualcosa di più del romanzo di Fabrizio "Jorily" Zuccari, "Più che umano (Il passato che non c’è più)" (Lupieditore)

"Più che umano (Il passato che non c’è più)": la trama

Riuscirà un detective newyorkese, rimasto ibernato per oltre duecento anni, a risolvere un caso che potrebbe salvare la razza umana e restituirgli il suo passato?

In un mondo futuro che non è più il suo, il detective Adam Lasttri prova a ricomporre i piccoli tasselli che compongono il puzzle del suo passato, intrecciando la sua vita alle indagini su trafficanti di organi, omicidi, potenti corporazioni e la sua nuova famiglia di colleghi della polizia di Cidice, Città di Costa Est, la megalopoli una volta nota come New York.


L'autore: Fabrizio "Jorily" Zuccari

Fabrizio “Jorily” Zuccari, cittadino del mondo, sognatore del XX secolo di creature fantastiche e navi spaziali orgoglioso dei suoi ricordi in bianco e nero. Cresciuto insieme alla storia dell’informatica riesce sempre a scovare riflessi di colore anche tra i grigi 1 e 0 dei bit del suo lavoro. Ha pubblicato diverse raccolte di racconti brevi comici, fantastici e romantici. Finalmente alla sua “prova del romanzo vero”.

Scheda tecnica del libro
"Più che umano (Il passato che non c’è più)"
di Fabrizio “Jorily” Zuccari
Editore: Lupieditore
Genere: Sci-fi/Poliziesco
Data di uscita: 26/06/2020
Prezzo: 4,99€ (Kindle) – 14,99€ (Paperback)
Formato: Kindle -  Kindle Unlimite e Cartaceo
Sito web editore: clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento