lunedì 27 settembre 2021

PRE-ORDER - "Alien Thriller" (Edizioni MEA) di autori e autrici varie, a cura di Vito Introna: quando la fantascienza si tinge di giallo, tra action e suspence, tredici racconti da non perdere

Uscirà il prossimo 10 ottobre: "Alien Thriller" (Mea) si presenta come una raccolta antologica preziosa. In primo luogo, per l'intreccio di due generi che dà adito a una lettura ricca di action e misteri! In secondo luogo per la scelta del curatore, Vito Introna, che ha selezionato penne di rilievo del panorama indipendente.  
L'introduzione è a cura dello scrittore Marcello Introna. 
Potete già ordinare la copia in preorder!
Link di Mea: clicca qui 
Link Amazon: clicca qui
Scopri qualcosa in più... 

"Alien Thriller": la quarta di copertina
Quale assurda anomalia si cela sotto la chiesa madre di Grado? Chi è il folle sadico che tortura le mandrie di un latifondista abruzzese? Perché ogni notte qualcuno decanta elegie latine nella campagna barese? Una strana follia collettiva sta divorando uno spento paesino sull'Appennino toscano? Chi sono quegli strani giustizieri che combattono il crimine intorno a Bologna? Cosa fa impazzire gli androidi nella pacifica Venezia del domani? Chi ha sgozzato un giovane imbelle in una mite colonia spaziale romana? Da dove arrivano i cupi assassini che imperversano nelle periferie di Roma nord? Un nuovo governo rigorosamente femminista riuscirà ad azzerare il crimine nel bresciano? Chi è il folle mangiatore di uomini che terrorizza l'agro toscano? Nuova Rovigo riuscirà a respingere le insidie di una misteriosa razza autoctona? Chi sono quei misteriosi giganti che si aggirano salmodiando fra antichi templi nuragici? L'obbligato ritorno alle misure anti-Covid basterà a scongiurare i reati sessuali nel modenese?

Dalla prefazione di Marcello Introna
Questi scrittori ci regalano una via di fuga perché, per citare un termine e una figura a loro assai cara, sono i druidi di un impulso ancestrale indispensabile per non impazzire, sono coloro i quali attraverso mondi lontani e umanoidi non sempre amichevoli mettono su carta quell’impulso che, tuttavia, rimane terribilmente umano: la necessità di evadere. 

Autori e autrici
LORENZO DAVIA Il barbiere di Grado

UGO SPEZZA Abduction ZB9

FRANCESCA PANZACCHI e ALESSANDRO NOSEDA L’orco del Reno

FRIEDRICH L. FRIEDE Morte a Venezia

LORIANA LUCCIARINI Crisalide

NICOLA PERA Il brigadiere Paternostro

DANIELA PIRAS La sacerdotessa

MARCO ALFAROLI Il vampiro

ALESSANDRA LEONARDI Non ci sono fiori su Marte

FRANK DETARI Il pozzo delle Tiadi

ROBERTA DE TOMI COVID-219 La rivoluzione di Armonia

FLAVIO FIRMO Mondo femmina

MARCO MILANI Uomini oscuri

Per il preorder:

Il link di Mea: clicca qui 
Link Amazon: clicca qui




Nessun commento:

Posta un commento