domenica 19 dicembre 2021

Racconti (anche scomodi), libri e narrazioni: scopri la nuova pagina FB Roberta De Tomi

Narrazioni&Parole e racconti scomodi al centro della nuova pagina autrice di Roberta De Tomi, rappresentata dall'immagine della Fenice. 
Non perderti la Pagina Fb: clicca qui.
Si parte con la presentazione e post dedicati a "Trappola d'ardesia": clicca qui


Narrazioni&Parole al centro della nuova pagina autrice di Roberta De Tomi. 
"Stavo scorrendo alcune immagini che mi potessero dare uno spunto narrativo, quando mi sono imbattuta in quella che vedete. Rappresenta una fenice stilizzata su sfondo rosso, uno dei miei colori preferiti. Gli altri sono il viola, il blu, il giallo e il nero. A dire il vero, amo tutto lo spettro dell'arcobaleno e non solo per l'estetica. Ma dicevo... la fenice e i colori. Il mio logo. Presto questa pagina mostrerà anche il mio volto, ma sarà sempre connessa alla fenice. Perché raccontare una storia ti porta sempre a guardarti dentro per rinnovarti. Ogni narrazione è una rinascita, se non altro perché noi non facciamo altro che ri-narrare storie già note, rivisitate e corrette, e in cui ci riconosciamo. Tralascio tutti quei momenti di vita in cui mi sono trovata a rinascere dalle ceneri. E ogni volta è subentrata la necessità di cercare di essere più forte, anche con gli incendi più devastanti.
Vi do il benvenuto in questa pagina, che vuole essere un strumento d'arte per la scrittura, ma anche di condivisione e di intrattenimento. Storie, eventi, immagini, riflessioni e vita. 
Un invito a seguirmi, a condividere, a creare contenuti."

Il post fissato in alto ha questa descrizione d'intenti.
Ecco il link, segui la pagina: clicca qui
Si parte con la presentazione e post dedicati a "Trappola d'ardesia": clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento