mercoledì 20 luglio 2022

"Abuso d'amore" di Roberta De Tomi: se è tossico, mi libero nel gioco dell'amore erotico

L'incontro con uno sconosciuto può rovesciare le sorti di una giovane donna, mollata su due piedi dal fidanzato? Che cosa nasconde? Chi è davvero questa persona, Cherubino, che di angelico ha solo il nome?


Rebecca è una bella ragazza; ama vestirsi in modo sensuale, ma lo fa sempre con discrezione. Non è una che ama stare sotto i riflettore, alla fine è normale e ha una vita normale. Nessun eccesso, l'amore per la scrittura come valvola di sfogo e qualche interesse, come ne hanno le altre persone. 

E allora, perché il fidanzato la lascia? Che cosa le nasconde? O si è semplicemente stancato di lei, gettandola come un giocattolo rotto? Improvvisamente, qualcosa scatta. Consapevolezza, desiderio, passione... negli occhi di uno sconosciuto le pare di trovare tutto questo. E altro. 

"Abuso d'amore" (Delos Digital - Collana "Senza Sfumature") ha esordito tra i primi cento in classifica, il giorno dell'uscita. E la curiosità continua, nel gioco erotico che è pieno di significati. Non è solo un gesto fine a sé stesso, ma qualcosa di più. Rebecca lo saprà.

A distanza di alcuni anni da "Chick Girl - Azalee per Veridiana": in ebook, su tutti gli eStore. 

Link Delos Store: clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento