mercoledì 16 novembre 2022

Esce oggi: "Bang Bang" di Chiara Kiki Effe e Tullio Colombo

Esce oggi per ODE Edizioni "Bang bang" di Chiara Kiki Effe e Tullio Colombo: un appassionante suspence romance ambientato nella Milano degli anni Settanta.

Sinossi 
Anni Settanta.
In una Milano frastornata dal terrorismo e da gruppi politici estremisti, Elio e Micol si innamorano e gettano le basi per il loro futuro.
A volte, però, non tutto va per il verso giusto. Micol si trova invischiata in una situazione senza via d’uscita, costretta suo malgrado a prendere delle decisioni che cambieranno in modo drastico la sua vita e quella di chi lei ama.
Quando due anime gemelle sono costrette a separarsi, sono anche destinate a ritrovarsi?

Estratto
Elio si sentiva leggero, appagato, e le dita fresche di Micol strette alle sue gli regalavano una bella sensazione di sicurezza. 

Biografia

Tullio Colombo, novarese, una laurea in scienze politiche, nel corso della sua carriera ha lavorato nella ricerca sociale, giornalismo e formazione. Ha pubblicato articoli e ricerche su riviste locali e nazionali. Predilige la narrativa di genere biografico e romanzi a sfondo psicologico. Ama le serie tv e i film d’azione. Ha pubblicato: la raccolta di interviste radiofoniche “On-Air”; un romanzo storico biografico “Potevo avere gli occhi a mandorla”; due racconti fantasy: “Visioni notturne al chiaro di Venere” e “Nora dei Neanderthal”. 

Chiara Kiki Effe pubblica il primo libro in self, "Legata alla Terra", per poi continuare a inventare storie prediligendo scrivere romance e gotici. Musica, film, serie TV e letture rappresentano per lei l’evasione dalla quotidianità, iniziare a scrivere è stato un processo naturale. Ha frequentato con risultati apprezzabili un Master in Scrittura Creativa e un corso per Correttore di Bozze.

Scheda tecnica del libro
"Bang Bang"
di Chiara Kiki Effe, Tullio Colombo
Editore: O.D.E. Edizioni
Genere: Suspence romance
Pov: 3 persona focalizzata
Prezzo ebook: € 2.99
Prezzo cartaceo: da definire
Data pubblicazione: 16 novembre 2022
Pagine: 230 circa
Serie: no
Autoconclusivo: sì 

Nessun commento:

Posta un commento