Marzia Accardo è una nostra conoscenza molto gradita: penna attenta, sempre più indirizzata verso il romance, tanto che vi proponiamo un titolo che è sì già noto, ma qui è in una nuova veste, tutta da scoprire: "Il club delle madri single" (ne avevamo parlato, clicca qui) della serie "Genitori single".
Si tratta di una commedia piacevole e vivace, capace di toccare corde sensibili e attuali (essere madri single, i social, le relazioni personali).
Il libro è in preorder già da alcuni giorni e la sua uscita è fissata per il prossimo 15 settembre.
"Il club delle madri single": la trama
Arianna non lo sa, ma nel momento in cui clicca sulla richiesta di iscrizione a un gruppo Facebook di madri single, sta per cambiare la sua vita.La sua esistenza monotona di ragazza madre, lontana da ogni occasione di mondanità, viene sconvolta dall’amicizia con quattro donne che la trasformano da brutto anatroccolo a femme fatale per attirare l’attenzione del ragazzo che le fa battere il cuore. I due non possono essere più diversi: Diego è dj resident di una nota discoteca della zona, mentre Arianna non mette il naso fuori di casa da quando è diventata madre. Tra serate in discoteca e sedute da estetista e parrucchiera, in precario equilibrio su tacchi mai indossati, Arianna dovrà cercare di conquistare Diego rimanendo se stessa, in barba alla timidezza, sotto l’attenta supervisione del Club delle madri single. Ma nascondere a Diego la verità sulla sua vita sarà davvero una scelta vincente o la porterà a cacciarsi nei guai?
Le sue vicende si intrecciano con quelle delle amiche mamme, in un turbine di bugie, litigi, ripicche e confessioni.
Scheda tecnica del libro
"Il club delle madri single"di Marzia Accardo
SERIE: Genitori single volume 1
EDITORE: self publishing
GENERE: romance
TROPE: contemporary romance, rom-com, second chance, family problems, secret baby, single
parent
DATA DI USCITA: 15 settembre 2025, e-book in preorder dal 16 agosto 2025
FORMATO: cartaceo e e-book, disponibile su Kindle Unlimited
PAGINE: 346
POV: alternato lui/lei, prima persona.
Link pre-order/acquisto: clicca qui
La recensione de "Il club delle madri single" di Marzia Accardo
Potete avere un assaggio del libro, leggendo questa recensione: La Penna Sognante: "Il club delle madri single": una commedia romantica "all'italiana" per tutti, leggera ma non superficiale
Nessun commento:
Posta un commento