lunedì 14 settembre 2020

SEGNALAZIONI - "Per un bacio e (molto) più" di Monica Brizzi, la storia di una strana coppia!

Lei è vergine (no, non il segno zodiacale). Lui un gigolò (e anche questo, non è un segno zodiacale). Ma c'è qualcosa di particolare in entrambi. E il destino li farà incontrare. Scopri qualcosa di "Per un bacio e (molto) più", romance autoconclusivo di Monica Brizzi.

Sinossi/ quarta di copertina:

Lei è vergine. Lui un gigolò. E insieme si incastrano alla perfezione. Laila è una pasticciera e content creator e anche se in molti la definirebbero un’influencer, lei preferisce parlare di sé come di una ragazza che sa cucinare dolci e dispensare consigli per vivere una vita sana ma senza privazioni.  Marco è un imprenditore immobiliare che affitta case per eventi e soggiorni con un passato che non ama e un futuro di cui non sa niente.  Entrambi solari, Laila e Marco sembrano avere un sacco di cose in comune. Se non fosse che lei è una femminista (vergine) e lui un gigolò PENTITO. E dovranno lavorare insieme.


Scheda tecnica del libro

Per un bacio e (molto) più
Autore: Monica Brizzi
Genere: contemporary romance - autoconclusivo
Editore: self publishing
Uscita: 1 settembre 2020
Formato: ebook e cartaceo (prossimamente)
Prezzo: € 2,99  
Pagine: 240
Link : Amazon
kobo 

L'autrice: Monica Brizzi

Autrice. Moglie. Mamma. Lettrice. Docente. Adora inventare storie e scriverle. Oltre che "Per un bacio e (molto) più" è autrice della trilogia "La Principessa dei Mondi" e dei romance "Ogni singola cosa", "Amore, libri e piccole follie", "È qui che volevo stare" e "Innamorarsi ai tempi della crisi".


Nessun commento:

Posta un commento