giovedì 13 gennaio 2022

Esce oggi: "Quando i leoni s'innamorano è per sempre" di Elisa Mura

Una giovane autrice romance da tenere d'occhio. Elisa Mura ha già all'attivo alcuni titoli e diverse recensioni, molto positive. Oggi esce con il nuovo romanzo "Quando i leoni s'innamorano è per sempre" (self). Scopriamo qualcosa del libro.

  "Quando i leoni s'innamorano è per sempre": la trama
Torna la vena ironica di Elisa Mura con il secondo volume della serie “Non adatto a persone serie”. Siete pronti a scoprire se Rudy – il leone – conquisterà il cuore di Alice?
Il rubacuori Rudy, sensibile ex spogliarellista, è abituato a far cadere le donne ai suoi piedi. Eppure, un altro ha rubato il cuore della sua amata Alice sotto al suo naso.  E se gli si ripresentasse un'ultima chance?
Dopo il successo di “Melania” Andrea è costantemente sotto pressione; famosi registi televisivi vorrebbero acquistare i diritti del suo capolavoro e stravolgerlo in qualcosa che è certo rovinerà tutto il suo lavoro in cui ha trasmesso la propria anima.
In crisi creativa, Andrea vede un luminoso spiraglio in un nuovo progetto teatrale da portare a termine, destinato, forse a compromettere la sua felicità sentimentale.
D’altro canto, Alice deve vedersela con l'arrivo di una nuova rivale dai comportamenti ambigui, e con le enormi difficoltà del suo nuovo ruolo nello spettacolo, la cui preparazione necessiterebbe di un miracolo.
In vista, però, c’è qualcuno che, forse, potrebbe aiutarla a superare l’ostacolo più grande.
Riusciranno i tre protagonisti a realizzare i loro nuovi sogni?
Dopo “I sogni di Alice”, tornano la neo-attrice Alice e i suoi fidati compagni, in un nuovo strampalato romanzo della dilogia “Non adatto a persone serie”.

Scheda tenica del libro
Quando i leoni s’innamorano è per sempre
Serie: Non adatto a persone serie 2
di Elisa Mura
Editore: Self
Genere: Commedia romantica
Data di pubblicazione: 13 gennaio 2022
Pagine: 362
Kindle Unlimited: sì
E-book: 1,99
Cartaceo: 15,00
Link acquisto: clicca qui 
Scopri gli altri libri: clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento