giovedì 13 luglio 2023

Il club delle madri single di Marzia Accardo: una commedia romantica, tra amore e bugie

Tempo d'estate, tempo di letture sotto l'ombrellone. Letture che allietano il cuore, e qui scatta il consiglio fresco di stampa.
Esce oggi "Il club delle madri single" (PubMe Romance - Collana Un cuore per capello) di Marzia Accardo, una commedia romantica in cui bugie e verità s'intrecciano, insieme al bisogno di vivere un amore con la A maiuscola.



"Il club delle madri single": la trama

Arianna ha venticinque anni, una figlia a carico e una vita sociale pressoché inesistente. Per caso si iscrive a un gruppo Facebook di madri single della sua zona e accetta di uscire con alcune di loro. Dopo un primo approccio deludente, comincia a frequentarle con assiduità.
Tra loro spicca l’esuberante Silvia, che la prenderà sotto la sua ala protettiva, dandole consigli per conquistare Diego, il ragazzo che le piaceva ai tempi delle medie e che Arianna ritrova per caso durante una serata trascorsa nella discoteca dove lui fa il dj. Da qui in poi, attratti l’uno dall’altra, Arianna e Diego cominciano a uscire insieme. Arianna, per evitare di farlo fuggire, decide di non raccontargli di sua figlia Giorgia, fondando il loro rapporto su un mucchio di bugie. Inevitabilmente, esplode l’amore tra i due. Fino a quando Diego non scopre la verità e deluso dal suo tradimento, decide di tagliare i ponti con lei..


*COMMEDIA ROMANTICA da PubMe Romance - Collana Un cuore per capello*

Link di acquisto: clicca qui
Vai alla recensione precedente: La Penna Sognante: SEGNALAZIONE PENNUTA/AUTORI CSU - "Rosso vendetta" di Marzia Accardo: quattro racconti, e la vendetta è servita!


Nessun commento:

Posta un commento