sabato 16 dicembre 2023

"Il Sorriso è un Viaggio Buono": una variegata antologia solidale, a cura di Salvatore Stefanelli

Un libro creato con il cuore, anzi, con tanti cuori. Racconti, nanoracconti, poesie, disegni: i contributi sono molteplici e rivolti a una buona causa. 
"Il Sorriso è un Viaggio Buono" (in ebook) è curato da Salvatore Stefanelli e ospita le opere di autori e autrici vari. I proventi saranno devoluti a favore di bambini malati
Scopriamo qualcosa di questo bel libro!

"Il Sorriso è un Viaggio Buono"
"Ci sono libri e libri. Come questo, dove il piacere di un autore non si ferma a soddisfare il gusto di chi lo terrà “tra le mani” ma si prefigge uno scopo più alto: tendere una mano. Qui troverete storie brevi, poesie, nanoracconti e disegni che speriamo allieteranno i vostri momenti di relax. Qui troverete il cuore di chi quella mano l’ha stesa per stringerne un’altra. Voi godetevi l’antologia, poi, se vorrete, stendete anche la vostra mano, ci sarà sempre qualcuno che avrà bisogno di stringerla per sentirsi meno solo."

Poesie, narrazioni, illustrazioni, selezionate per l'occasione, esprimono i valori di questo libro. Una raccolta che vuole strappare un sorriso e portare speranza a tutti. Messaggi positivi per guardare il cielo insieme, per sentirsi meno soli. Creare per emozionare, senza dimenticare la componenente artistica.

Nessun commento:

Posta un commento