venerdì 1 marzo 2024

Scrittura creativa al Cassetto Culturale: aperte le iscrizioni per i nuovi corsi, basic e sulla fantasia

Il prossimo 20 marzo parte il nuovo corso di scrittura creativa del mercoledì, un tuffo nella fantasia in senso lato, dal genere allo stile, passando per quel pizzico di follia che ha animato e anima penne insospettabili.
E per chi muove i primi passi, dal 2 aprile sarà possibile seguire dieci incontri basic, ovviamente online.

Incontri possibili da tutta Italia!

Info: CULTURALI – Cassetto culturale

Il corso in presenza, attivo dallo scorso 20 gennaio al Cassetto Culturale di Modena sta per concludersi, ma la scrittura creativa non finisce mai!

Il 20 marzo si riparte con un appuntamento ormai consolidato nell'agenda del Cassetto e della docente: il tema del nuovo ciclo di incontri è la fantasia nelle sue mille declinazioni.
Link per info e iscrizioni: Corso di scrittura creativa on-line – 10 lezioni – 20 ore – dal 20 marzo al 29 maggio 2024 – dalle 19:30 alle 21:30 – Cassetto culturale

Per chi si cimenta per la prima volta nella scrittura creativa, ecco il corso attivato dal 2 aprile.
Link per info e iscrizioni: Corso di scrittura creativa on-line – 10 lezioni – 20 ore – dal 2 aprile al 4 giugno 2024 – dalle 19:30 alle 21:30 – Cassetto culturale

La docente è disponibile a incontri preliminari online per rispondere ai quesiti degli allievi. Ogni corso è personalizzato sulle penne e basato su un approccio pratico e sul confronto.  

Sito web Cassetto Culturale: Cassetto culturale


Nessun commento:

Posta un commento