mercoledì 11 settembre 2024

Segna la data: giovedì 19 settembre, la presentazione de "L'angelo caduto di Feerilandia" (Sága Edizioni)

Il romanzo nasce sulla scia delle narrazioni legate a Feerilandia e al Piccolo Popolo e sarà l'occasione per parlare di luce, mentre la narrativa si focalizza soprattutto sui lati oscuri dell'essere umano. Ma esistono anche le evoluzioni degli esseri umani, il percorso che devono affrontare le tre protagoniste adolescenti... e c'è la luce di un mondo dimenticato.
 
Se ne parlerà giovedì 19 settembre, presso la Biblioteca comunale di Concordia s/S (Modena) con l'Associazione culturale Artinsieme.

Ecco alcune recensioni: La Penna Sognante: Dicono de "L'angelo caduto di Feerilandia": "l'autrice si è superata" e "uno splendido fantasy".

La Penna Sognante: "L'angelo caduto di Feerilandia": una recensione dallo scrittore e blogger Roberto Baldini

La Penna Sognante: "L'angelo caduto di Feerilandia": la recensione de "Il Canto dei Libri"

L’angelo caduto di Feerilandia di Roberta De Tomi. Recensione a cura di Ely Gocce di Rugiada – Alessandria today – italianewsmedia

Per le recensioni su Amazon e l'acquisto: L'angelo caduto di Feerilandia eBook : De Tomi, Roberta : Amazon.it: Kindle Store.

Ingresso libero e per chi vuole, l'autrice si fermerà per quattro chiacchiere anche dopo. E magari per mangiare un boccone insieme e bere qualcosa. 


Nessun commento:

Posta un commento