Un contest fotografico molto interessante by NPS |
Deadline: 30 luglio 2020.
L’associazione “Nati per scrivere”, da anni attiva nella promozione della cultura del libro in Versilia e in Toscana, lancia il contest fotografico #ioLeggoNps, per festeggiare i due anni di attività di NPS Edizioni, il proprio marchio editoriale. Il concorso è gratuito e aperto a tutti i cittadini italiani maggiorenni e, grazie all’uso dei social network, permette di vincere una borsa di libri.
«Abbiamo deciso di premiare i nostri lettori, quelli affezionati, quelli che anche in questo periodo di crisi del settore editoriale, e non soltanto, non ci hanno abbandonato, continuando a sostenerci» spiega Alessio Del Debbio, presidente dell’associazione “Nati per scrivere” e direttore di NPS Edizioni. «Il contest nasce infatti per fidelizzare i lettori della casa editrice, oltre che per trovarne di nuovi, che speriamo vengano incuriositi dal nostro catalogo e dal bel premio in palio: una borsa di libri, dal valore di 50 euro».
I concorrenti dovranno scattare una foto a/insieme a un libro di NPS Edizioni e postarla su Instagram o su Facebook, con il tag #IoLeggoNPS, secondo le modalità previste dal regolamento. La foto potrà essere seria o umoristica, rappresentare la trama, giocare con il titolo, adattarsi al contesto, nella più totale fantasia e creatività dei partecipanti. Non saranno ammesse foto con ebook, solo con libri cartacei e inedite, ossia scattate per l’occasione. Non esistono limiti al numero di fotografie che un utente può presentare. La scadenza è fissata per il 30 luglio 2020.
Un po' di scatti #IoLeggoNPS |
Per partecipare al contest #IoLeggoNPS, è necessario postare una propria fotografia, insieme a un libro CARTACEO di NPS Edizioni. Fotografie con ebook non saranno accettate in gara.
Le fotografie possono essere allegre, simpatiche, divertenti, bizzarre, originali, purché siano inedite, scattate per l'occasione, e non fotomontaggi! Non esistono limiti al numero di fotografie che un utente può postare.
Come postarle?
Le fotografie possono essere postate:
- su Instagram, taggando l'associazione @natiperscrivere e inserendo il tag #IoLeggoNPS
Profilo IG di Nati per scrivere: https://www.instagram.com/natiperscrivere/
- oppure possono essere postate sulla pagina evento di Facebook, taggando NPSedizioni e inserendo il tag #IoLeggoNPS
Pagina evento Facebook: https://www.facebook.com/events/222479175751504/
L'uso del tag #ioLeggoNPS è obbligatorio, ai fini della partecipazione.
Scadenza: 30 luglio 2020.
Nel mese di agosto il consiglio di NPS sceglierà una rosa di fotografie finaliste, i cui titolari saranno invitati a partecipare alla cerimonia di premiazione, che si terrà domenica 30 agosto al Real Collegio di Lucca, durante il festival Lucca Città di Carta 2020 - Libri, Arte, Incontri! :D
Il vincitore riceverà in premio una borsa piena di libri, dal valore minimo di 50 euro.
Il giudizio della giuria è insindacabile.
I finalisti sono tenuti a partecipare alla cerimonia di premiazione, al fine di ricevere i premi. Qualora non possano presenziare, possono inviare un delegato a sostituirli. In caso di assenza di vincitore e delegato, i premi saranno inviati via corriere, con spedizione a carico del vincitore.
Nel caso in cui, a causa dell'emergenza sanitaria in corso, il festival Lucca CDC non dovesse tenersi, i premi saranno spediti al vincitore a carico dell'associazione.
Il regolamento completo è disponibile sui siti www.natiperscrivere.it, www.npsedizioni.it e nella pagina evento dedicata su Facebook: https://www.facebook.com/events/222479175751504/
Contatti
www.natiperscrivere.it
www.npsedizioni.it
Fonte: Comunicato Stampa
Nessun commento:
Posta un commento