sabato 5 marzo 2022

"Il principe e l'angelo" di Emily Pigozzi, un romance per sognare

Oggi vi propongo un romance che, a pochi giorni dall'uscita, è già al numero 1 di vendite di categoria: "Il principe e l'angelo" (self-publishing) di Emily Pigozzi, autrice rosa molto brava e di successo che già abbiamo avuto il piacere di incontrare sul blog (clicca qui). In questi momenti difficili parlare d'amore sembra ancora meno scontato e sognare è d'uopo. Sognare un amore che non chiede, che ti fa toccare il cielo con un dito, malgrado gli ostacoli inevitabili posti dalla vita. Vai alla presentazione! 

"Il principe e l'angelo": una storia... così!
"Mi chiamo Pietro De Castelli e sono il principe della finanza italiana.
Le donne mi trovano sexy e a me piace godere di un corpo caldo, sballarmi alle feste e correre con la mia auto sportiva. Bello e dannato, dicono.
La mia vita dissoluta mi ha portato a fondo e c’è solo qualcosa che mi mantiene a galla.
Non so cosa sia. Forse un angelo.

Sono Serena Vanini, ma mi chiamano l’angelo.
Fin da piccola curavo lucertole e gatti e dopo la laurea in scienze infermieristiche ho trovato lavoro nel reparto di terapia intensiva di un grande ospedale.
Ho i piedi ben piantati a terra, nelle mie comode scarpe da ginnastica. Vivo da sempre in un quartiere popolare, non ho un ragazzo dai tempi del liceo e trascorro il tempo libero a preparare dolci e guardare le mie serie TV preferite, rigorosamente medical.
Dopo un terribile incidente d’auto un ragazzo di nome Pietro viene ricoverato in coma nel mio reparto.

Lui è bellissimo, ma c’è di più.
È così che inizio a raccontargli di me.
Non so perché lo faccio, ma parlo a tutti i miei pazienti con la speranza che si risveglino.
Quando Pietro apre gli occhi io sono la prima cosa che vede. E questo cambierà tutto.

Lei non vuole essere Cenerentola.
Lui non è il principe azzurro.
Ma la passione e le regole dell’attrazione rimescolano le carte del gioco.
Chi dei due sarà disposto a rischiare il proprio cuore, nonostante le differenze?

Seconda edizione rivista e ampliata di romanzo già pubblicato con editore.
Contiene capitoli aggiuntivi e pov inedito.
Contiene un racconto extra.

L'autrice: Emily Pigozzi
Emily Pigozzi parla troppo e legge altrettanto, adora i dolci e scrive quasi sempre di notte. Per alcuni anni ha lavorato come attrice, prendendo parte a cortometraggi e film e partecipando a tournée che hanno toccato i maggiori teatri d'Italia. Ama alla follia la musica, la poesia, la storia. E i lieto fine.
Dopo diverse pubblicazioni di successo, ha esordito in libreria nel 2020 con "La trama dei sogni" (Sperling &Kupfer).

Della stessa autrice:
Tutte le parole del mondo (Sperling & Kupfer, 2021)
La trama dei sogni (Sperling & Kupfer, 2020)
La perfetta melodia del cuore (Racconto prequel, Sperling & Kupfer 2020)
La voce del mare (Emma Books e Mondadori Mondolibri, 2019)
Figli delle stelle (Self Publishing, 2019)
Come due stelle (Racconto prequel, self publishing, 2019)
Una canzone per te (Harper Collins, 2018)
Pesche amaretti e cioccolato (Emma Books, 2018)
Magnifico assedio (Self publishing, 2018)
Il mio vento di primavera (Emma Books, 2017)
Un piccolo infinito addio (Self publishing, 2017)
Danza per me (Rizzoli Youfeel, 2016)
Aspettami davanti al mare (Rizzoli Youfeel, 2016)
Il posto del mio cuore (2015, nuova edizione 2018)

Scheda tecnica del libro
"Il principe e l'angelo"
di Emily Pigozzi
Genere: romance contemporaneo
Editore: self
Data di uscita: 28 febbraio 2022
Pagine: 365
Edizioni: ebook (clicca qui) e cartaceo (clicca qui)


Nessun commento:

Posta un commento