"Take": la trama
Può una vacanza di lavoro in Grecia, trasformarsi in un appassionato incontro con un uomo speciale, per una semplice ragazza italiana?
Giulia Rinaldi ama la musica e spera che il suo lavoro da DJ diventi il suo futuro.
Per tale ragione, accetta il suo primo ingaggio internazionale in Grecia. Lascia così Roma per Santorini, dove lavorerà in nuovo un club esclusivo.
Senza aspettarselo, si imbatte nel bellissimo ed eccentrico Vincent Hill, meglio conosciuto come Phoenix, star del momento della musica rap. Un uomo che tutte le donne vogliono ma al quale importa soltanto divertirsi.
Tra i due sono subito scintille… ma non subito positive.
Lui è attratto dalla lingua biforcuta di Giulia, lei lo chiama “l’uomo animale”, considerando l’oscenità dei testi delle sue canzoni, la sua arroganza e il modo in cui tratta le donne.
L’amore esplode, tra le spiagge di Santorini, tra fraintendimenti, gelosie, ripicche. Un Music Romance romantico e piccante, un’avventura estiva da vivere fino all’ultimo fiato.
Il Pov femminile è narrato da Aura Conte, quello maschile da Connie Furnari.
Estratto
Capitolo 1
Giulia
Santorini, Grecia.
Secondo Platone, questo luogo era niente poco di meno che Atlantide, poi distrutta dall’eruzione di un vulcano e ovviamente, da un’invasione di nemici.
Un’isola quindi da una storia incredibile, in grado di cambiarti la vita.
Dalle case bianche e i tetti blu, dalle splendide spiagge con tramonti mozzafiato e strade ripide da farti imprecare.
Un luogo magico, per tanti visitatori e greci. E adesso, ce l’ho davanti ai miei occhi, mentre il profumo di salsedine mi giunge dritto al cervello insieme al calore del sole in picchiata di mezzogiorno. Il traghetto sta per attraccare e su di questo, mi trovo io.
Giulia Rinaldi… meglio conosciuta come DJ Stream G. con al seguito un bel po’ d’ansia e completamente sola.
Per il prossimo mese, in questo posto meraviglioso, renderò omaggio con la mia musica all’unica botta di culo della mia vita.
Non posso censurarmi, mi dispiace.
Alle volte, non è semplice fortuna ma culo e bisogna ammetterlo.
Ero alla console in attesa che un mio collega di lavoro mi desse il cambio, a una delle tante serate organizzate per noi studenti dell’università e poi, di colpo, un rumore a pochi passi da me mi ha fatta trasalire fino a fermare la musica.
Un attimo dopo, un urlo di dolore.
Non mio, ovviamente. (...)
Le autrici
Aura Conte
Nata a Messina nel 1983, dove si è laureata diversi anni fa, Aura Conte scrive libri che spaziano dalla Narrativa femminile ai Thriller. Tuttavia, è prevalentemente conosciuta grazie al successo delle sue commedie romantiche (Chick Lit) e di molteplici Romantic Suspense. Il suo primo libro è stato pubblicato nel 2009 e ora, ha all’attivo diverse decine di pubblicazioni tra romanzi, racconti e short stories. Nel 2017, ha pubblicato in seconda edizione un suo romanzo storico “La sposa del capitano” con Libro/mania (di De Agostini Libri/Mondadori).
Sito ufficiale: http://auraconte.com
Connie Furnari
Nata a Catania, ed è laureata in Lettere Moderne. Da sempre appassionata di cinema, arte, fumetti manga giapponesi e cartoni animati, ha pubblicato in self publishing, con case editrici conosciute tra cui Rizzoli Mondadori, e ha vinto diversi premi letterari per i suoi racconti e per le sue poesie.
È un’autrice multi genere, la sua produzione varia dal romance al paranormal romance, i due generi per i quali è maggiormente amata, passando per il thriller, il fantasy, l’horror, le fiabe e la narrativa per ragazzi Young Adult e New Adult.
Ha scritto più di cento romanzi, che hanno raggiunto le vette dei bestsellers più venduti in Italia e sono stati apprezzati anche all’estero. Fin da bambina ha sempre adorato inventare storie, leggere, dipingere quadri e disegnare. I suoi libri sono tutti disponibili on line, in eBook e cartaceo.
Sito ufficiale www.conniefurnari.com
Scheda tecnica del libro
"Take"
di Aura Conte, Connie Furnari
Genere: Music Romance/Humour
Data pubblicazione: 23 Giugno 2022
Serie: No. Autoconclusivo.
Pagine KU: 198
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited: https://www.amazon.it/dp/B0B4W6M2PD/
Nessun commento:
Posta un commento