lunedì 14 novembre 2022

"La fabbrica dei cuori abbandonati" di Elisa Fumis

Nel precedente articolo ho parlato delle recenti polemiche sui casi editoriali. Oltre a trattare di scrittura creativa, fornendo spunti a profani, aspiranti scrittori e non, il blog realizza segnalazioni di autori e autrici indipendenti e non, dando un piccolo spazio per far sentire la propria voce.
Non è intenzione del blog schierarsi con o contro, sia chiaro. I bei libri vanno oltre l'etichetta di dipendente o indipendente; come è diritto dei lettori conoscere vari titoli per poter operare la propria scelta, in base alle passioni e alla curiosità.  
Oggi vi segnalo "La fabbrica dei cuori abbandonati" (self), romantica novella natalizia con pizzichi fantasy di Elisa Fumis.


"La fabbrica dei cuori abbandonati": la quarta di copertina

Al Polo Nord c'è una fabbrica dove alcuni elfi raccolgono, aggiustano e impacchettato i regali che sono stati abbandonati, persi o rotti.

Gabriel, Roxie ed Eric non si conoscono, ma si ritrovano nella fabbrica dei regali abbandonati per un motivo: aiutare gli elfi di Babbo Natale a incartare i doni destinati ai bambini, in cambio di vitto e alloggio. I tre non hanno niente da perdere e possono trascorrere quasi due mesi in un luogo suggestivo, lontano dalla vita frenetica di città, tra pacchetti e confidenze.

La fabbrica dei cuori abbandonati è una novella natalizia, dalle tinte romance e fantasy, con un lato ecologista e un messaggio di fondo.




Scheda tecnica del libro
"
La fabbrica dei cuori abbandonati"
di Elisa Fumis
Genere: romance/fantasy
Data di uscita: 11 dicembre 2020
Formato: ebook e cartaceo
Disponibile anche con Kindle Unlimited.

1 commento: