lunedì 28 ottobre 2024

La sorellanza a Bologna: la presentazione dell'antologia “Rincorro emozioni, inciampo negli sguardi, colleziono cicatrici: Sorellanza”

Il contest è nato sulla scia di un sogno da coltivare che accomuna temi ed esigenze attuali. La sorellanza intesa come unione ed empatia, ha suscitato grande interesse di penne che, da tutta Italia, hanno partecipato.
Da qui è nata l'antologia “Rincorro emozioni, inciampo negli sguardi, colleziono cicatrici: Sorellanza” (casa editrice Segui le tue parole), presentata al Dandy Caffè di Bologna lo scorso 23 ottobre.
Ecco alcuni scatti e tante emozioni durante le letture, nell'evento condotto da Marcella Nigro, co-curatrice con Francesca Arcelloni del volume.



"Un momento di incontro unico, che ha permesso a diversi autori e autrici presenti nel volume di incontrarsi e incontrare il pubblico del Dandy Caffè.
Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto per la presentazione di ieri a Bologna.
Francesca Arcelloni che non era, purtroppo, fisicamente con noi ma col cuore.
Grazie soprattutto alle penne presenti: Paola, Monica, Chiara, Sandra, Giorgia, Miriam e a quelli venuti da lontano: Massimo da Modena, Francesca da Roma, Antonio da Fano, Giusy da Genova."

                                                                                                                                         Marcella Nigro

Alcuni scatti dell'incontro. In fondo trovate Chiara, la partecipante più giovane: ha 14 anni e ha dato il suo prezioso contributo anche in presenza!
Grazie!








Nessun commento:

Posta un commento