"Un racconto che è spaccato perfetto per una sceneggiatura cinematografica, dove la porzione d’infusione soft erotica viene magistralmente dosata preservando l’eleganza di cui Roberta De Tomi è assolutamente garante in tutte le sue produzioni."
Le parole di CS, lettore ma anche addetto ai lavori molto preparato.
Le parole di CS, lettore ma anche addetto ai lavori molto preparato.
Questo libro digitale lo ha detto con anticipo, poi tutto è successo. Indaga rapporti di potere e le ricadute laddove si sfugge ai compromessi, a costo di dover ridimensionare i propri sogni.
Rebecca non ci sta. Una donna libera che non accetta compromessi. Una donna che sfugge a un partner manipolatorio e narcisista maligno.
Non è nessuno, non è famosa perché non si è concessa. E non accetta di essere la pedina di un narcisista patologica.
La sua è una storia di liberazione.
Come l'autrice che da una vicenda vera, racconta una storia di liberazione.
Come l'autrice che da una vicenda vera, racconta una storia di liberazione.
Una storia femminile senza ismi
L'amore non incatena. L'amore è la più alta forma di libertà. A questo concetto si contrappone quello del possesso, la catena che lega le donne a alle visioni di una società che confonde i sentimenti. "Abuso d'amore" (Delos Digital) di Roberta De Tomi è uscito l'anno scorso e nasce da una ricerca che porta a capire che l'amore non è quello di una persona che pensa che la donna sia un oggetto, una Barbie da vestire. Per alcuni lettori, un romanzo di formazione sulla scia di casi editoriali alla "Cento colpi di spazzola" di Melissa P.Perché il sesso è identità e Rebecca deve trovare la sua.
Rebecca, una donna che non vuole compromessi
Rebecca, la protagonista, fugge da un ex fidanzato narcisista e imbroglione, e in un incontro fortuito trova la scintilla per prendere consapevolezza di sé. Rebecca scoprirà che il suo ex non è davvero la persona che dice di essere. E lei scoprirà lati inediti di sé.
Scoprirà la vera Rebecca.
Linda Lercari ha curato l'editing.
Scoprirà la vera Rebecca.
Linda Lercari ha curato l'editing.

Nessun commento:
Posta un commento