Copertina viola e "astrologia in giallo" in primo piano: domenica 11 dicembre, alle ore 17.00, presso la Libreria Ubik di Bologna (via Irnerio 27) sarà presentata l'antologia Le 13 porte - Bologna: Lo zodiaco del delitto (Damster Edizioni).
Conduce Sara Magnoli, mentre le letture saranno affidate a Debora Pometti, con il corollario musicale della chitarra di Romano Romani.
Saranno presenti gli autori e le autrici dei racconti che compongono questa raccolta. Per quanto riguarda il mio racconto, torna il mitico Ataru Moroboshi. Sì, quello de Il maledetto residuo nel cuore, che a volte diventa uno scafato investigatore. Ma sempre impacciato con le donne.
Tredici... no non è un numero sfortunato, bensì quello delle porte di Bologna, corrispondente ai segni zodiacali. A ciascuna si associa un delitto e... non sempre il colpevole è il maggiordomo!
Scopriamo gli autori e le autrici del libro: Nicola Arcangeli; Katia Brentani; Carmine Caputo; Fabrizio Carollo; Roberta De Tomi; Massimo Fagnoni; Luca Martinelli; Fabio Mundadori; Lorena Lusetti; Andrea Masotti; Luca Occhi; Francesca Panzacchi; Paolo Panzacchi; Catia Pieragostini; Daniela Rispoli; Vito Introna; Damian Wild.
In mezzo, c'è anche la sottoscritta che riporta sulla pagina Ataru Moroboshi.
Il resto lo scoprirete durante la presentazione o... leggendo!
Nessun commento:
Posta un commento