domenica 6 maggio 2018

Un momento di stop, ma il grazie è dovuto: Alice ringrazia di cuore per il bellissimo evento

A sinistra, io nei panni di Alice,
a destra, Gaia Chon interprete
e conduttrice in scena
con me
Mi affaccio sul blog, reduce da qualche problema di salute ancora in corso, per dare un breve resoconto della presentazione bolognese e per i dovuti ringraziamenti.
"Alice nel labirinto" è andata in scena venerdì scorso (4 maggio) a Bologna. Non è stato facile in quanto già non ero in forma... ma lo spettacolo doveva pur continuare, traducendo i Queen!
Un grazie immenso a Gaia Chon, conduttrice e attrice professionale e piena di grandi risorse (grazie Gaia anche per tanti input umani e teatrali), e a Lo Zibaldone (vecchia e nuova gestione) che ci ha dato questa splendida opportunità; un grazie grandissimo anche a La Taberna del Re Vallot.
L'emozione ha giocato qualche scherzetto, ma vedere la gente, in silenzio e attenta, poter parlare del romanzo davanti a un pubblico curioso, stimolato dalle domande di Gaia, mi ha permesso di raccontare "la mia Alice" e il lavoro che mi ha portato a scrivere e pubblicare questo romanzo.




La serata si è conclusa con una bella chiacchierata con alcune lettrici, cui ho lasciato la mia dedica sul libro; a loro auguro una buona lettura!

Grazie a tutti per la bella riuscita di questo evento. A quanto pare, il primo di una serie(?).

E ora torno al recupero. Spero prima possibile, al fine di fornire una piccola cronaca della presentazione e per raccontare altre cose che ho in serbo per voi.

Un abbraccio.

PS:
Come dite? Sì, ero vestita da Alice. Come potete vedere. Il bello del teatro, da dilettante, è anche quello di potersi trasformare. ;-)


Nessun commento:

Posta un commento