"Manuale di Business Writing": il libro
Si tratta di un agile e pratico manuale che introduce la più importanti e diffuse tecniche di scrittura, propone diversi modelli di documenti e infine suggerisce metodologie di scrittura. Non manca l'email con suggerimenti e istruzioni.
L'autore: Andrea Attilio Grilli
Nato in Abruzzo nel 1970 vive per gran parte della vita a Pescara, anche se viaggia molto e visita posti bellissimi. A 9 anni era a Parigi. La sua grande passione è sempre stata la storia e tra le varie strade che avrebbe voluto percorrere c'è anche l'archeologia. Ma alla fine si laurea in Giurisprudenza e il master in Management e Tecnologia dell’Informazione è un momento importante per la sua formazione nel mondo digitale. Le prime esperienze accumulate nei primi anni di lavoro, hanno finalmente una loro riorganizzazione teorica, in aggiunta a nuove competenze. Pubblica diversi articoli su importanti riviste. Nel 2007 la passione per l’autore giapponese Jiro Taniguchi si traduce in un libro pubblicato dalla Tunué, "Jiro Taniguchi – il gentiluomo dei manga", che sarà finalista del Premio Fossati.
Nel 2010 pubblica una raccolta dei comunicati di Luther Blissett con la PuntoZero di Bologna, dal titolo "Luther Blissett – il burattinaio della notizia".
Formato: ebook
Pubblicazione: 2022
Casa editrice: Pagina 101
Link d'acquisto: clicca qui
Sito ufficiale: www.andreagrilli.com
Nessun commento:
Posta un commento