"Io sono il sesso perfetto": la sinossi
Miriam è una bellissima trans, avvezza a tutte le perversioni sessuali immaginabili per via del suo passato difficile, ma oggi è perfettamente realizzata e integrata nel mondo, sia socialmente che lavorativamente, dopo che si è lasciata alle spalle i difficili inizi e i pregiudizi di un tempo nei suoi confronti.
Poi incontra per caso una donna di nome Katia, con cui stringe amicizia, che all’inizio appare semplicemente come una timida madre di famiglia e casalinga, ma che nella realtà è una donna sessualmente vorace e affamata di esperienze erotiche estreme.
Miriam accetta i suoi ammiccamenti con divertimento e pensa di avere un nuovo giocattolo erotico nelle sue mani, ma con sottigliezza e quasi senza che Miriam se ne accorga Katia prende il sopravvento e la trascina in un vortice di sesso e perversione, che domina e padroneggia in realtà fin dall’inizio, fino un epilogo che minerà le sue più profonde certezze morali e la lascerà sconvolta.
L'autrice: Miriam Grandeviola
L'autrice è un mistero e tale vuole rimanere, tranne per chi sa entrare nel suo mondo. Perché c’è una Miriam in ognuno di noi.
Si definisce la trans più bella di Milano, e forse lo è davvero. Io sono il sesso perfetto è il suo primo racconto basato sulla sua vita
Scheda tenica del libro
"Io sono il sesso perfetto"
di Miriam Grandeviola
Genere: erotico esplicito>trans, racconto lungo
Pagine: 47 (solo ebook)
Prezzo: Euro 2,69 (0,00 con Kindle Unlimited)
Link Amazon: clicca qui
Nessun commento:
Posta un commento