martedì 7 maggio 2024

Salone Internazione del Libro di Torino: ci siamo quasi! Giovedì 9 e venerdì 10 maggio, salva gli eventi!

Ci sarà anche La Penna Sognante al Salone Internazionale del libro. Giovedì 9 e venerdì 10 maggio sarà una full immersion, in particolare presso lo stand di Dario Abate Editore, al suo debutto torinese. Sarà l'occasione per toccare con mano novità e tendenze, portando la scrittura creativa a spasso tra gli stand.
Da segnalare il firmacopie de "L'angelo caduto di Feerilandia" presso lo Stand C18, Padiglione 1, dove si trova Sága Edizioni: giovedì 9, dalle 17.30 alle 18.30 e venerdì 10, dalle 10.30 alle 11.20, con l'autrice Roberta De Tomi (scoprite anche gli altri autori e autrici in stand!).

 "Vita immaginaria" incarna perfettamente la molteplicità delle suggestioni racchiuse nei libri.  La vita immaginaria la troviamo in ogni attimo creativo, in una storia che si carica di una miriade di suggestioni, un portato di eventi che condensano elementi emotivi. Il senso che si ritrova anche nella scrittura creativa, con la sua vicenda storica, che verrà portata "in fiera" a sua volta, insieme ai libri e al desiderio di costruire collaborazioni. 

Non aggiungo altro, a parte che... vi aspetto. Anche per un caffé... creativo. 

Info: lapennasognante@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento