Serena Balti è fuggita, ieri, dall'ospedale. La notizia arriva come una doccia gelida. Per la prima volta viene anche divulgata la foto della donna protagonista del giallo della Statale 12. Ai cittadini si chiede massima collaborazione.
"Se qualcuno dovesse vedere la donna nella foto, anche solo di sfuggita, è pregato di segnalarlo alle autorità competenti. Ringraziamo i cittadini per la collaborazione."
Riporto lo stralcio del comunicato stampa diffuso congiuntamente dalle forze dell'ordine di Mantova, stamattina.
A dare l'allarme, un infermiere del Carlo Poma, ospedale dove Serena Balti era ricoverata da domenica mattina. L'uomo ha affermato di essere entrato nella stanza e di avere trovato il letto vuoto. Dopo averla cercata per la corsia, una delle ricoverate ha affermato di non avere trovato i suoi vestiti. A quanto pare, la Balti è riuscita a camuffarsi, rubando gli abiti della paziente. Il personale non sembra avere notato nulla in particolare.
Non ci sono ipotesi, né indizi che possano portare sullr tracce di Serena Balti. Date le condizioni psicologiche in cui la donna versa, si temr che possa compiere qualche gesto estremo su sé stessa o su altre persone. Nel caso in cui i cittadini dovessero riconoscerla, sono pregati di comunicarlo alle forze dell'ordine.
Valerio Scarabelli
Nessun commento:
Posta un commento